DANCE!

#DesigualAndDisney:

Un invito a ballare, ad esprimersi!

Dance!

Il leitmotiv di questa campagna è la danza e le possibilità espressive che offre. Ballare è lasciarsi andare, fluire, divertirsi… E tutto questo dinamismo ed allegria uniscono Disney e Desigual. La loro storia comune è quella di una solida amicizia forgiata negli anni. Ora si consolida con questa vibrante Capsule Collection per la stagione Primavera/Estate 2022.

Questa collezione ha avuto anche un ospite d’eccezione, anche lui un buon amico di Desigual: il famoso stilista francese Monsieur Christian Lacroix.

Sotto il suo prisma creativo, l’immagine di Topolino, l’iconico personaggio Disney, ha assunto una dimensione senza precedenti: è circondato da colori fluo, forme geometriche ipnotiche e un’atmosfera urbana. Il risultato è una stampa che seduce in modo istantaneo e che è stata applicata al capo protagonista della Capsule Collection #DesigualAndDisney: una felpa con cappuccio oversize. Indossare questo design ci infonde ritmo, allegria… La felpa, con il suo taglio oversize e cappuccio, accompagna ogni nostro movimento con molto flow.

Una Capsule Collection 100% Desigual, 100% Disney!

Il denim è uno dei tratti distintivi di Desigual e segnò l’inizio della sua collaborazione con Disney, quando nel 1984 venne lanciata la mitica giacca Iconic fatta con vecchi jeans recuperati e una toppa del famoso Topolino sulla schiena.

Per questo motivo, in questa Capsule Collection, il denim rappresenta la spina dorsale. Lo vediamo in comodi jeans jogger o con taglio straight e in una trucker con patch di Topolino sulla schiena